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Brand Reputation

Gestione della Brand Reputation per Travel Company

Tra i servizi che in MAV abbiamo creato per agenzie di viaggio e tour operator c’è anche quello relativo alla brand reputation.

Cos’è la brand reputation?

È la considerazione che il pubblico ha del brand, generata dal lavoro, dalla storia e dal tipo di comunicazione fatta o che si andrà a fare, quindi da come vengono soddisfatti i bisogni del cliente finale. È l’identità data al brand e che come tale dovrebbe corrispondere alla percezione che i clienti hanno o avranno dello stesso. Anche se non sempre è così!

In cosa consiste il nostro servizio?

Brand reputation per tour operator 

Oggi, sono cambiate le metodologie di valutazione e prenotazione dei viaggi. Gli utenti cercano informazioni su Google, guardano le foto delle destinazioni su Instagram, scrivono e chiedono info direttamente sui social e si affidano ad Airbnb per gli alloggi.

Da qui nasce in MarketingAgenzieViaggio.it l’esigenza di creare il servizio di brand reputation per tour operator con l’obiettivo di fornire ad ogni TO la propria nicchia di clienti abbattendo l’autonomia nell’organizzazione di una vacanza.

Il metodo MAV viene studiato appositamente e di volta in volta su ogni cliente ed inserito all’interno di una macro strategia di web marketing turistico con l’obiettivo di trovare clienti per tour operator e di conseguenza generare aumento dei profitti.

Brand reputation per agenzie di viaggio 

Oltre ai TO, usiamo il metodo MAV anche nel servizio di brand reputation per agenzie di viaggio partendo anche da quelle che sono le possibili obiezioni del cliente.

Costruire una brand reputation efficace per le OTA, che sia riconoscibile e che generi fiducia nel cliente non è facile come potrebbe sembrare. Si tratta di soddisfare le aspettative degli utenti con l’organizzazione anche del più semplice pacchetto viaggio.

La valutazione della brand reputation per agenzie di viaggio, non termina con l’acquisto del pacchetto, anzi, la parte più importante è la conferma o meno della percezione che il cliente ha all’inizio ma soprattutto alla fine del viaggio.

Con il metodo MAV, questa percezione sarà registrata, valutata e misurata con appositi strumenti ed azioni inserite all’interno della strategia digital per agenzie di viaggio che ormai da diversi anni applichiamo e che non ha mai deluso i clienti.

Il punto di forza del nostro approccio è il partire da una strategia basata interamente sulle persone, sulle loro abitudini di acquisto, sui loro gusti e da 10 anni a questa parte siamo fieri di aver trovato decine di migliaia di clienti sia ad agenzie di viaggio che ai tour operator, proprio attraverso il nostro metodo applicato al web marketing turistico.

Sperimenta il nostro servizio di brand reputation per agenzie di viaggio o quello di brand reputation per tour operator. Contattaci per un preventivo.

Sei convinto? Contattaci anche solo per richiedere informazioni cliccando sul bottone qui riportato.

Altrimenti leggi le recensioni di alcuni nostri clienti e scopri cosa pensano di noi e del Metodo MAV.

Dicono di noi

Vediamo cosa dicono di noi alcuni clienti e che si sono affidati a MarketingAgenzieViaggio.it e hanno raggiunto gli obiettivi prefissati.

Silvia Fornello Tymora

Silvia Fornello Tymora



Conosco Mary da molti anni e mi sono rivolta a lei perché volevo un'immagine nuova per la mia agenzia viaggi.

Inizialmente ero un po' scettica sulla riuscita, però devo dire che quando ti affidi a un professionista competente, che conosce il proprio lavoro, come Mary Curatola, e ovviamente tu cliente ascolti i consigli che ti vengono dati, allora i risultati piano piano li vedi.

Io sono soddisfatta del lavoro svolto, anche se c'è ancora tanto da fare. Per questo consiglierei Mary ad altri imprenditori, perché è precisa, chiara, creativa, obiettiva, insomma è una professionista.

Antonio Dimarno Midimar

Antonio Dimarno Midimar



L’azienda è stata seguita a 360 gradi.

Ho scelto di collaborare con Mary perché è una persona affidabile ed energica.

L’azienda è stata seguita a 360 gradi. Non è stato solo migliorato l’approccio social, come richiesto inizialmente, ma è stata sviluppata, grazie a Mary, una strategia di marketing sia offline che online.

Inoltre c’è stato un affiancamento totale anche con gli altri fornitori di servizi

Consiglierei Mary come consulente di marketing perché molti pensano di sapere, ma il lavoro lo deve fare il professionista.

ANTONIO DI MARNO - MIDIMAR, Agenzia Viaggi


Massimiliano di Siam Dragon Tour

Massimiliano di Siam Dragon Tour



Prima di contattare Stefano ci sentivamo frustrati perché, fino a quel momento, non siamo riusciti a trovare nessun webmaster altamente specializzato con il CMS Joomla!, chi ci ha seguito in passato non è stato in grado di risolvere alcune problematiche tecniche che si sono venute a creare nel nostro sito dopo il cambio di hosting.

Nella Agenzia , e nella persona di Stefano Rigazio, abbiamo trovato serietà e professionalità, una assistenza specifica e curata che in breve tempo ha risolto il problema iniziale, ne ha individuati altri e subito corretti.

La nostra esperienza è stata altamente positiva e l'assistenza fornita è stata continua fino alla soluzione di tutte le problematiche in essere.

Mi sentirei certamente di consigliare Stefano Rigazio e chiunque volesse realizzare un proproprio sito professionale a partire da zero oppure per avere l'assistenza tecnica necessaria per un sito già esistente come è stato nel nostro caso.

Massimiliano

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Partecipiamo ai più importanti eventi del settore travel in qualità di relatore.

Giovanni Cerminara al Be Wizard

Giovanni Cerminara al Be Wizard

Giovanni Cerminara al BeWizard, all'interno del TTG a Rimini, è stato invitato a parlare di quali azioni sono necessarie per pianificare strategie di web e social marketing funzionanti e di successo

Una giornata formativa dove sono stati toccati argomenti e punti importanti in relazione alla vendita dei pacchetti di viaggio.

Intervista a Giovanni Cerminara su Guida Viaggi

Intervista a Giovanni Cerminara su Guida Viaggi

In occasione del Web & Social Tourism che si è tenuto a Napoli Giovanni Cerminara in una intervista rilasciata su GuidaViaggi ha spiegato in che modo vanno utilizzati gli strumenti Social per riuscire ad avere risultati nel breve e nel lungo periodo. All'evento erano presenti oltre 500 persone tra agenti di viaggio e tour operator.

Mary Curatola a Milano alla BIT 2020

Mary Curatola a Milano alla BIT 2020

Partecipazione, da parte di Mary Curatola, alla BIT 2020 con lo speech "Come trovare nuovi clienti e aumentare il fatturato della tua Agenzia Viaggi - Strategia e Strumenti di Marketing"

Guarda qui sotto il video integrale dell'intervento


Stefano Rigazio relatore al Festival del Web Marketing

Stefano Rigazio relatore al Festival del Web Marketing

Stefano Rigazio è stato invitato come relatore all'evento più italiano più importante anche a livello europero dove si parla di Web Marketing.

Web Marketing Festival è uno degli eventi più importanti dove ogni anno è visitato da oltre 10.000 persone.

Intervista a Mary Curatola alla BIT 2020 a Milano

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