Quello che possiamo fare per il tuo tour operator è aumentare il numero dei tuoi clienti in linea con il tuo servizio/prodotto offerto e aumentare il fatturato.
Noi di MarketingAgenzieViaggio.it essendo specializzati in strategie per tour operator che guardano alla crescita analizziamo gli aspetti che reputiamo importanti al fine di riuscire a garantire risultati espressi in termini di maggiori profitti.
Il nostro obiettivo è il vostro obiettivo, crescere. Ci teniamo a diventare dei veri e propri partner e non dei semplici fornitori di servizi, è questo il nostro vero valore aggiunto.
Noi “entriamo” in azienda, facciamo le nostre analisi per capire dove può arrivare il tuo tour operator e che margini di crescita e di fatturato è possibile ottenere. Mettici alla prova!
Chi si trova a lavorare oggi nel settore del turismo e dei viaggi è a conoscenza delle caratteristiche di un target sempre più indipendente nella scelta delle attività e nell’organizzazione dei propri viaggi.
Ciò implica un cambiamento per quanto riguarda la pianificazione di una strategia delle attività di comunicazione da parte dei Tour Operator che vogliono non solo diventare competitivi nel mercato ma anche aumentare il proprio fatturato attraverso una strategia digital per il tour Operator.
L’obiettivo principale della strategia di Web Marketing per Tour Operator è non solo vendere un’attività o un pacchetto di attività, ma attrarre un potenziale cliente (lead) online, trasformarlo in un nuovo cliente prima ed infine in un referral (cliente fidelizzato che consiglia).
Il tutto attraverso la creazione di un serie di attività di comunicazione che cominciano con l’ascolto delle necessità, proseguono con la creazione di sinergie tra Tour Operator e clienti utilizzando i migliori strumenti di marketing adatti per ogni fase della strategia.
Trovare clienti per Tour Operator, che possono essere interessati alle sue attività occorre proporre contenuti rilevanti sulle piattaforme dove il potenziale cliente compie la ricerca.
Tutto questo potrebbe sembrare semplice, ma non lo è.
Per questo noi di MAV forniamo una consulenza specializzata in web marketing per tour operator sviluppando l’analisi e la pianificazione della strategia digital per tour operator, attueremo un piano, che prevede sistemi di vendita, siti web per tour operator disegnati e realizzati da webmaster specializzati nel settore, tecniche, budget dedicati alle campagne create ad hoc con Google ads per tour operator consentendo con i propri annunci di posizionarsi in cima ai risultati del motore di ricerca.
In modo da attirare più visitatori sul tuo sito web e aumentare le prenotazioni dirette; sui social creando interazioni con i clienti e generare traffico, l’apertura di profili social aziendali e l’advertising su tali canali costituiscono sicuramente una soluzione che garantisce ottimi risultati, CRM, software di prenotazione online, e-mail marketing: strumento utile per stabilire una relazione diretta con i tuoi clienti, tenerli sempre aggiornati sulle novità e le offerte che riguardano il tuo albergo e fidelizzarli.
Tutto ciò che andrà poi a comporre il piano di web marketing per tour operator studiato per il miglioramento delle performance di vendita e per accrescere la brand reputation per tour operator, in Italia o all’estero.
Vi seguiremo passo dopo passo, studiando con voi una strategia marketing che sia sostenibile e duratura.
Vediamo cosa dicono di noi alcuni clienti e che si sono affidati a MarketingAgenzieViaggio.it e hanno raggiunto gli obiettivi prefissati.
Partecipiamo ai più importanti eventi del settore travel in qualità di relatore.
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