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Web Marketing per Tour Operator

Cosa possiamo fare per te

Trovare Clienti per Tour Operator

Siti per Tour Operator

Quello che possiamo fare per il tuo tour operator è aumentare il numero dei tuoi clienti in linea con il tuo servizio/prodotto offerto e aumentare il fatturato.

Noi di MarketingAgenzieViaggio.it essendo specializzati in strategie per tour operator che guardano alla crescita analizziamo gli aspetti che reputiamo importanti al fine di riuscire a garantire risultati espressi in termini di maggiori profitti.

Il nostro obiettivo è il vostro obiettivo, crescere. Ci teniamo a diventare dei veri e propri partner e non dei semplici fornitori di servizi, è questo il nostro vero valore aggiunto.

Noi “entriamo” in azienda, facciamo le nostre  analisi per capire dove può arrivare il tuo tour operator e che margini di crescita e di fatturato è possibile ottenere. Mettici alla prova!


Servizi di Web Marketing per Tour Operator online e offline

Chi si trova a lavorare oggi nel settore del turismo e dei viaggi è a conoscenza delle caratteristiche di un target sempre più indipendente nella scelta delle attività e nell’organizzazione dei propri viaggi. 

Ciò implica un cambiamento per quanto riguarda la pianificazione di una strategia delle attività di comunicazione da parte dei Tour Operator che vogliono non solo diventare competitivi nel mercato ma anche aumentare il proprio fatturato attraverso una strategia digital per il tour Operator.

L’obiettivo principale della strategia di Web Marketing per Tour Operator è non solo vendere un’attività o un pacchetto di attività, ma attrarre un potenziale cliente (lead) online, trasformarlo in un nuovo cliente prima ed infine in un referral (cliente fidelizzato che consiglia).

Il tutto attraverso la creazione di un serie di attività di comunicazione che cominciano con l’ascolto delle necessità, proseguono con la creazione di sinergie tra Tour Operator e clienti utilizzando i migliori strumenti di marketing adatti  per ogni fase della strategia.

Trovare clienti per Tour Operator, che possono essere interessati alle sue attività occorre proporre contenuti rilevanti sulle piattaforme dove il potenziale cliente compie la ricerca.

Tutto questo potrebbe sembrare semplice, ma non lo è. 

Per questo noi di MAV forniamo una consulenza specializzata in web marketing per tour operator sviluppando l’analisi e la pianificazione della strategia digital per tour operator, attueremo un piano, che prevede sistemi di vendita, siti web per tour operator disegnati e realizzati da webmaster specializzati nel settore, tecniche, budget dedicati alle campagne create ad hoc con Google ads per tour operator consentendo con i propri annunci di posizionarsi in cima ai risultati del motore di ricerca.

In modo da attirare più visitatori sul tuo sito web e aumentare le prenotazioni dirette; sui social creando interazioni con i clienti e generare traffico, l’apertura di profili social aziendali e l’advertising su tali canali costituiscono sicuramente una soluzione che garantisce ottimi risultati, CRM, software di prenotazione online, e-mail marketing: strumento utile per stabilire una relazione diretta con i tuoi clienti, tenerli sempre aggiornati sulle novità e le offerte che riguardano il tuo albergo e fidelizzarli.

Tutto ciò che andrà poi a comporre il piano di web marketing per tour operator studiato per il miglioramento delle performance di vendita e per accrescere la brand reputation per tour operator, in Italia o all’estero.

Vi seguiremo passo dopo passo, studiando con voi una strategia marketing che sia sostenibile e duratura.

Richiedi una consulenza per capire come fare per migliorare i risultati del tuo Tour Operator

Dicono di noi

Vediamo cosa dicono di noi alcuni clienti e che si sono affidati a MarketingAgenzieViaggio.it e hanno raggiunto gli obiettivi prefissati.

Silvia Fornello Tymora

Silvia Fornello Tymora



Conosco Mary da molti anni e mi sono rivolta a lei perché volevo un'immagine nuova per la mia agenzia viaggi.

Inizialmente ero un po' scettica sulla riuscita, però devo dire che quando ti affidi a un professionista competente, che conosce il proprio lavoro, come Mary Curatola, e ovviamente tu cliente ascolti i consigli che ti vengono dati, allora i risultati piano piano li vedi.

Io sono soddisfatta del lavoro svolto, anche se c'è ancora tanto da fare. Per questo consiglierei Mary ad altri imprenditori, perché è precisa, chiara, creativa, obiettiva, insomma è una professionista.

Antonio Dimarno Midimar

Antonio Dimarno Midimar



L’azienda è stata seguita a 360 gradi.

Ho scelto di collaborare con Mary perché è una persona affidabile ed energica.

L’azienda è stata seguita a 360 gradi. Non è stato solo migliorato l’approccio social, come richiesto inizialmente, ma è stata sviluppata, grazie a Mary, una strategia di marketing sia offline che online.

Inoltre c’è stato un affiancamento totale anche con gli altri fornitori di servizi

Consiglierei Mary come consulente di marketing perché molti pensano di sapere, ma il lavoro lo deve fare il professionista.

ANTONIO DI MARNO - MIDIMAR, Agenzia Viaggi


Massimiliano di Siam Dragon Tour

Massimiliano di Siam Dragon Tour



Prima di contattare Stefano ci sentivamo frustrati perché, fino a quel momento, non siamo riusciti a trovare nessun webmaster altamente specializzato con il CMS Joomla!, chi ci ha seguito in passato non è stato in grado di risolvere alcune problematiche tecniche che si sono venute a creare nel nostro sito dopo il cambio di hosting.

Nella Agenzia , e nella persona di Stefano Rigazio, abbiamo trovato serietà e professionalità, una assistenza specifica e curata che in breve tempo ha risolto il problema iniziale, ne ha individuati altri e subito corretti.

La nostra esperienza è stata altamente positiva e l'assistenza fornita è stata continua fino alla soluzione di tutte le problematiche in essere.

Mi sentirei certamente di consigliare Stefano Rigazio e chiunque volesse realizzare un proproprio sito professionale a partire da zero oppure per avere l'assistenza tecnica necessaria per un sito già esistente come è stato nel nostro caso.

Massimiliano

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Partecipiamo ai più importanti eventi del settore travel in qualità di relatore.

Giovanni Cerminara al Be Wizard

Giovanni Cerminara al Be Wizard

Giovanni Cerminara al BeWizard, all'interno del TTG a Rimini, è stato invitato a parlare di quali azioni sono necessarie per pianificare strategie di web e social marketing funzionanti e di successo

Una giornata formativa dove sono stati toccati argomenti e punti importanti in relazione alla vendita dei pacchetti di viaggio.

Intervista a Giovanni Cerminara su Guida Viaggi

Intervista a Giovanni Cerminara su Guida Viaggi

In occasione del Web & Social Tourism che si è tenuto a Napoli Giovanni Cerminara in una intervista rilasciata su GuidaViaggi ha spiegato in che modo vanno utilizzati gli strumenti Social per riuscire ad avere risultati nel breve e nel lungo periodo. All'evento erano presenti oltre 500 persone tra agenti di viaggio e tour operator.

Mary Curatola a Milano alla BIT 2020

Mary Curatola a Milano alla BIT 2020

Partecipazione, da parte di Mary Curatola, alla BIT 2020 con lo speech "Come trovare nuovi clienti e aumentare il fatturato della tua Agenzia Viaggi - Strategia e Strumenti di Marketing"

Guarda qui sotto il video integrale dell'intervento


Stefano Rigazio relatore al Festival del Web Marketing

Stefano Rigazio relatore al Festival del Web Marketing

Stefano Rigazio è stato invitato come relatore all'evento più italiano più importante anche a livello europero dove si parla di Web Marketing.

Web Marketing Festival è uno degli eventi più importanti dove ogni anno è visitato da oltre 10.000 persone.

Intervista a Mary Curatola alla BIT 2020 a Milano

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